I workout ormonali: mettersi in forma con allenamenti casalinghi di soli 18 minuti

La storia di una ultra 40enne disperata che aveva provato di tutto per tornare in forma...

…e di come alla fine è riuscita a ‘sconfiggere’ la sua età, competere come Miss Bikini e lasciare bocca aperta chiunque non credesse in lei.

Ciao sono Alessandra Amori ho 50 anni e sino a non molto tempo fa ero in sovrappeso, gonfia e sempre senza energie…

Non mi piacevo e mi sentivo in colpa per il mio corpo perché credevo che la causa fosse la mia incostanza, la golosità e la mia età.

Per fortuna, dopo anni di tentativi e sforzi inutili, alla fine ho scoperto che non ero io quella sbagliata…

...ma i metodi su cui facevo affidamento.

Per esempio, sono riuscita a superare la mia incostanza cronica scegliendo un tipo di workout che attiva i 3 Ormoni della Dea.

È breve, diverte, adatto al mio tipo di fisico e obiettivi...

Così sono riuscita a mantenere alta la motivazione, vedere risultati sempre migliori e alla fine classificarmi in una competizione Miss Bikini con ragazze della metà dei miei anni.

Ora, la parte migliore di questa storia è che per dimagrire e conquistare un corpo faccia sentire fiere, sicure di sé e stupende – non è necessario allenarsi tutti i giorni…

Non è necessario fare cardio sfiancante e noioso…

E non è nemmeno necessario andare in palestra.

Infatti, puoi seguire questi workout “ormonali” da casa tua, quando vuoi, con o senza attrezzatura come stanno facendo migliaia di donne in tutta Italia oggi.

Per iniziare, clicca sul bottone in basso adesso e scopri Spartan Home Fitness:

I VIDEO DELLA SFIDA

GIORNO #1 
2 insospettabili cibi "sani" che causano gonfiore

GIORNO #2
Il workout casalingo di 6 minuti per una pancia piatta e definita

GIORNO #3
La ricetta del mio spuntino fit preferito: ecco il dessert che aiuta a dimagrire

GIORNO #4
Il mio "elisir sgonfia-pancia" per conquistare un addome piatto rapidamente

GIORNO #5
I workout ormonali: mettersi in forma con allenamenti casalinghi di soli 18 minuti

Le informazioni contenute in questo sito internet sono di carattere informativo e istruttivo e pertanto non devono essere usate per diagnosi su se stessi o su terzi e per scopi terapeutici. In nessun caso le informazioni presenti in questo sito si sostituiscono al parere di un medico. Pertanto si esortano gli utenti a rivolgersi al proprio medico per avere dei pareri professionali sul proprio stato di salute e sulle eventuali terapie da adottare. Gli utenti sono unici responsabili dell’uso che può essere fatto delle informazioni condivise nel gruppo. Tutti i contenuti di questo sito internet inclusi testo, grafica, immagini e informazioni di vario genere, hanno valenza puramente informativa. Le informazioni condivise in questo sito hanno uno scopo puramente divulgativo e non intendono sostituire il parere del proprio medico curante o di un operatore sanitario né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le informazioni condivise nel nostro portale si rivolgono a persone sane, qualsiasi regime alimentare o esercizio fisico, prima di essere svolto deve essere supervisionato dalla figura competente ai termini della legge italiana. Gli autori, i proprietari e i moderatori del sito internet non sono responsabili per le informazioni in esso contenuto in quanto le stesse hanno uno scopo divulgativo e l’utente prima d'intraprendere qualsiasi percorso alimentare o attività fisica, deve consultarsi col proprio medico di fiducia. I prodotti indicati su questo sito internet non vanno intesi come mezzo per trattare, prevenire, diagnosticare e/o attenuare malattie o condizioni anomale.

Privacy Policy  Termini e condizioni Contatti – Copyright © Biohacking LTD 5 Cow Leaze E6 6WX Londra – Tutti i diritti riservati– VAT 349495255